Info Vittorio Ghirelli

Nato a Fasano (in provincia di Brindisi) il 9 maggio 1994, Vittorio si trasferisce a Roma all’età di 2 anni, dove risiede e cresce scoprendo presto l’amore per le corse.

Una sorta di ‘virus’ ereditato da papà Fabio, ex pilota Karting, che gli trasmette la passione alla prima uscita all’età di soli 11 anni sulla Pista d’Oro di Tivoli, alle porte della Capitale. Vittorio dimostra subito di avere talento e voglia di emergere e dopo poco arrivano i primi podi e vittorie. Riservato, introverso, a volte timido nella vita privata, ma aggressivo, tenace e sicuramente estroverso al volante di qualsiasi mezzo da competizione, Vittorio inizia con successo la sua gavetta nel Karting e diventa Campione Italiano del prestigioso Open Masters campionato che ha lanciato nel firmamento dell’automobilismo sportivo piloti del calibro di Jarno Trulli, Robert Kubica, Ryan Briscoe, Giancarlo Fisichella, Fernando Alonso, Lewis Hamilton, Nico Rosberg, Tonio Liuzzi e Nico Hulkenberg solo per citarne alcuni… Continua a leggere

Our experience

Campione Mondiale Auto GP 2013
Titolo Under 21 Auto Gp - 2013
GP2 Series - 2013
World Series by Renault 3.5 - 2012
Campionato GP3 Series - 2011
Campionato Eurocup Formula Renault 2.0

Altri Dati

Attualmente

Vittorio Ghirelli è attualmente il pilota più giovane in assoluto nel World Series Renault 3.5, essendo arrivato al campionato propedeutico alla massima formula addirittura prima della maggiore età!

Auto GP 2013

Il 2013 è per Ghirelli l’anno della svolta definitiva in quanto, dopo una serie di vittorie e podi, diventa ufficialmente il Campione Mondiale Auto GP 2013 e vince il Titolo Under 21.

Il Futuro

Il pilota romano ha quindi davanti a se anni molto importanti per accrescere la sua esperienza come pilota fino al grande salto in Formula 1.

Leggi tutte le news di Vittorio Ghrirelli Web Site

Products and services

2010- Partecipazione al Campionato Formula 3 Italia 2010, campionato disputato con piloti di età superiore ed oggi impegnati nel Campionato GP2. Partecipazione al Campionato GP3.
A soli 15 anni, comincia la carriera automobilistica. Vittorio non può scegliere di accasarsi con un Top Team perché non ha sponsors, ma grazie alle sue capacità ed ai successi nelle giornate di test , viene scelto dal team Atech di Silverstone a disputare il Campionato Gp3 ad un costo ridottissimo .

Pricing plans
Presentazione

Vittorio Ghirelli diventa Campione Auto GP con una stagione piena di vittorie e podi

View details
Galleria Fotografica

Guarda tutte le gallerie fotografiche di Vittorio Ghrirelli, i campionati, corse, gare, ecc.

View details
Video Galleria

Video galleria esclusiva tutti i nuovi video di Vittorio Ghrirelli e le sue presentazioni

View details

Campionati vinti

Numero de corse

Trofei

Anni di svolgimento

SPONSOR

Vittorio Ghirelli, nonostante la sua giovane età, ha già alle spalle una carriera costellata di vittorie e grandi risultati, prima nel kart e poi nei campionati monoposto. Talento italiano del Motosport, Ghirelli è Campione Mondiale Auto GP 2013, al suo primo anno nel campionato e a soli 19 anni.

Scarica la Presentazione
[dt_logos columns=”5″ dividers=”true” number=”10″ orderby=”date” order=”desc” animation=”none” category=”vittorio”]